RICERCARE MICROSPIE E TELECAMERE NASCOSTE COME METODO DI PREVENZIONE: LA SOLUZIONE IDEALE

Di

RICERCARE MICROSPIE E TELECAMERE NASCOSTE COME METODO DI PREVENZIONE: LA SOLUZIONE IDEALE

Vi sarà capitato, parlando con familiari o conoscenti, di venire a conoscenza di fatti incresciosi che riguardano la sicurezza della propria abitazione o o dell’ufficio, in particolar modo di una effrazione da parte di malviventi. La statistica evidenzia il fatto che solo dopo l’ingresso di un ladro nella proprietà si decide di installare un valido impianto antifurto, magari coadiuvato da telecamere a circuito chiuso. “Chiudere la stalla dopo che sono scappati i buoi“, tanto per citare un caro e mai come in questo caso detto, centra il discorso che vogliamo focalizzare.

Si, perché per quanto riguarda la sicurezza, la protezione della privacy a livello familiare quanto quella dedicata al luogo della propria attività lavorativa, va presa molto sul serio e decisamente in considerazione.

Durante la vostra quotidiana attività lavorativa presso la vostra azienda o studio professionale, vi scambiate informazioni importanti e delicate con i vostri collaboratori, effettuate delle conversazioni anche telefoniche sicuri che tutto ciò rimanga tra le quattro mura dell’edificio. Pensate che gli incontri che fate, con persone che fanno parte del il vostro business e non, siano riservati soltanto ai presenti, ma nella realtà dei fatti, senza arrivare a pensare di far parte di un film di 007, c’è chi potrebbe avervi piazzato delle cimici spia, delle telecamere nascoste o un’applicazione spia sullo smartphone, per tenervi sotto controllo e carpire delle valide informazioni riservate.

Un modo per proteggersi, per evitare queste spiacevoli e alquanto dannose esperienze, è senza dubbio giocare in anticipo, dare il giusto peso a quelle attività tecniche che nascono per prevenire problemi che potrebbero mettere in ginocchio la vostra attività.

La prevenzione nasce quindi dall’effettuare in modo “spot” o “periodico” un’attività di bonifica ambientale da microspie, con lo scopo di rendere sicuri gli ambienti del proprio posto di lavoro; uffici direzionali e amministrativi, sale riunioni, studi professionali e di rappresentanza.

La ricerca di cimici ambientali, microspie, telecamere nascoste e applicazioni spia effettuata prima di particolari eventi e incontri e altresì raccomandata per riuscire a tenere stretto il proprio know-how rispetto a dei pericolosi competitor. L’analisi tecnica per l’individuazione di microfoni e importante anche quando si prefigura un’atteggiamento poco corretto o lesivo da parte di collaboratori o soci d’affare. In ultimo, ma non per ordine d’importanza, la bonifica da microspie è importante se pensiate che in vostra assenza ci possano essere degli ingressi non autorizzati, delle “visite” non piacevoli.

COME OPERIAMO NELLA BONIFICA AMBIENTALE

Per effettuare una bonifica ambientale da microspie e telecamere nascoste, anche in modo preventivo, in modo serio e professionale, basta che ci contattiate. A conferma del preventivo, tramite e-mail, WhatsApp, Telegram, un SMS o anche con una telefonata al 392-2008153, fissiamo l’appuntamento per l’analisi tecnica. Vi raggiungiamo con una normale automobile, senza nessuna insegna o scritta.

Con la nostra apparecchiatura elettronica, trasportata in una valigia nera anonima, riusciamo a individuare qualsiasi cimice installata a vostra insaputa. Normalmente per bonificare un ufficio di medie dimensione sono necessarie circa 2 ore e possiamo operare anche al di fuori dei classici orari lavorativi, per non esser visti da occhi indiscreti.

Il nostro intervento si svolge nella massima riservatezza.

Chiamaci subito al 392-2008153               Contattaci info@bonificauffici.it

Condividilo sui tuoi social!

Info sull'autore

administrator