• Bonifica ambientale di uffici ed aziende

SERVIZI DI BONIFICA AMBIENTALE ELETTRONICA DI UFFICI A PAVIA E PROVINCIA

Bonifiche da microspie in uffici e sale riunioni a Pavia e provincia

Ultimamente avete avuto qualche divergenza, con delle accese discussioni con dei vostri collaboratori? Pensate che vi possano aver inserito delle cimici in ufficio o in sala riunioni per poter sentire i vostri commenti, gli incontri o per venire a conoscenza di informazioni riservate inerente il vostro business?

Contattateci subito: l’obiettivo del nostro intervento è lo screening e l’individuazione, attraverso una strumentazione specifica ed efficace, di tutte le varie tipologie di microspie che vi possono aver installato presso i vostri uffici, il tutto in modo discreto, veloce e sicuro. La nostra attività ci vede impegnati sia in ambiti di cui fanno parte le piccole e medie imprese, importanti aziende, oltre che ad industrie.

Operiamo quotidianamente a Pavia e nelle diverse località della sua provincia.

LE MICROSPIE CHE POSSONO AVERVI INSTALLATO IN UFFICIO

Gli scopi per i quali vi hanno installato delle cimici tra le pareti del vostro ufficio possono essere diversi; riuscire ad avere indicazioni sul vostro piano industriale, sulle azioni di marketing che avete in mente di portare avanti, sul vostro know-how che vi ha portato fin dove siete ora. Per poter capire dove queste spie elettroniche sono state posizionate è necessario la capacità tecnica che i nostri tecnici possiedono, oltre ad una adeguata apparecchiatura idonea.

Sotto trovate le due macro categorie di microspie che potrebbero avervi nascosto in ufficio, in sala riunioni o nella area relax della vostra azienda.

Per ASCOLTARVI potrebbero avervi inserito, in una presa elettrica, multipla o comandata da un interruttore, o all’interno di un dispositivo elettronico come un orologio digitale, una microspia wireless o GSM, che trasmette ciò che dite durante il vostro briefing direttamente a chi vi vuole spiare. La cimice audio, può essere messa in stand-by a distanza e può esser alimentata anche attraverso un pacco batteria.

Per VEDERE cosa fate, le persone che incontrate durante la giornata lavorativa, potrebbero aver installato una micro telecamera nascosta occultata in qualche oggetto presente nel vostro arredamento o aggiunto solo di recente, come una lampada da tavolo o dei portaoggetti appoggiati sulla scrivania, oppure attraverso un piccolo foro praticato nella parete divisoria.

DOVE OPERIAMO: PAVIA E PROVINCIA

Il nostro ambito territoriale comprende Pavia e la sua provincia. In particolare interveniamo quotidianamente nelle seguenti città della provincia lombarda come:

  • Pavia
  • Vigevano
  • Voghera
  • Stradella
  • Mortara
  • Gambolò
  • Garlasco
  • Broni
  • Casorate Primo
  • Cassolnovo
  • Casteggio

SERVIZI COMPRESI NEL PREZZO: RELAZIONE TECNICA E RIMOZIONE DELLE MICROSPIE

Uno dei nostri servizi che va a completare l’intervento tecnico di bonifica ambientale da microspie riguarda la relazione tecnica, che viene stilata corredata di fotografie delle cimici ritrovate. Nella relazione, completa e dettagliata, che svolgiamo su vostra specifica richiesta e compresa nel prezzo, verranno inoltre elencate le strumentazioni elettroniche che abbiamo utilizzato durante l’intervento, oltre alla nostra metodologia di lavoro. Tale documentazione permetterà, nel caso lo vogliate, di procedere con una regolare denuncia presso gli organi di polizia.

Un altro nostro servizio, che includiamo nell’intervento tecnico di bonifica ambientale, prevede la rimozione di tutte le cimici presenti, microspie audio, telecamere nascoste o localizzatori GPS, inseriti nei luoghi in cui abbiamo appena operato (casa, ufficio, automobile), sempre su vostra espressa richiesta, il tutto senza costi aggiuntivi.

IL COSTO E LA MODALITA’ OPERATIVA DELLA BONIFICA DELL’UFFICIO A  PAVIA E PROVINCIA

L’intervento tecnico di bonifica ambientale elettronica dell’ufficio e sale riunioni a Pavia e provincia viene organizzato in base alle vostre specifiche esigenze: potrete decidere il giorno e l’orario più idoneo per assicurarvi di aver lontani occhi indiscreti, come quelli di collaboratori o degli addetti della pulizia.

Normalmente siamo in grado di operare nell’arco di qualche ora dalla vostra chiamata, messaggio WhatsApp o e-mail e l’intervento ha una durata di circa 1 ora/2 ore. Vi ricordiamo che il nostro intervento si svolge nella massima riservatezza.

Il costo della bonifica elettronica di un ufficio medio/piccolo a Pavia e provincia è di 850 euro; il prezzo varia in base alla metratura della stanza, ufficio o sala riunione che sia, che si vogliono far controllare.

Chiamaci subito al 392-2008153               Contattaci info@bonificauffici.it

Condividilo sui tuoi social!
  •  
  •  
  •