• Bonifica ambientale di uffici ed aziende

SERVIZI DI BONIFICA AMBIENTALE ELETTRONICA IN UFFICIO A BRESCIA E PROVINCIA

Avete la necessità di sentirvi liberi di parlare d’affari, di incontrare clienti o colleghi, svincolati dal pensiero che qualcuno vi stia spiando durante le vostre mansioni quotidiane? Volete togliervi il dubbio che non vi fa dormire la notte? State cercando tecnici, professionali e discreti, che vi possano aiutare a darvi pace?

Contattateci subito: la nostra attività è improntata alla ricerca e determinazione di apparati elettronici atti a tenervi sotto controllo. Grazie a strumentazione specifica e professionale, individuiamo tutte le tipologie di microspie che vi possono aver installato presso i vostri uffici, in modo discreto, veloce e sicuro.

Operiamo quotidianamente a Brescia e nelle diverse località della sua provincia.

LE MICROSPIE CHE POSSONO ESSERE INSTALLATE IN UFFICIO

Un dipendente infedele, magari prima di passare alla concorrenza, potrebbe avere inserito delle cimici audio o telecamere per la ripresa d’immagini, per poter carpire segreti aziendali da rivendere a caro prezzo, oppure per fare un torto alla direzione. Purtroppo è più comune di quanto si possa pensare e mettersi al riparo per non mettere a rischio la propria attività risulta essere la priorità di ogni buon amministratore.

Sotto trovate de due principali categorie che suddividono gli apparati “attacco”.

Per ASCOLTARVI potrebbero avervi inserito, in una presa elettrica o in un intercapedine della scrivania, una microspia wireless o GSM/3G, che trasmette ciò che dite durante la vostra giornata lavorativa direttamente a chi vi vuole spiare. La cimice audio, di minuscole dimensioni, può esser alimentata anche attraverso un pacco batteria

Per VEDERE cosa fate, i clienti, le persone che incontrate durante le ore lavorative, potrebbero aver installato una micro telecamera nascosta occultata in qualche oggetto presente nel vostro arredamento, come dei libri piuttosto voluminosi o delle bocchette d’areazione, oppure attraverso un piccolo foro nel muro

Icona smartphone

Le bonifiche telefoniche riguardano sia apparati fissi che mobili (tablet e smartphone) e, su quest’ultimi, ricerchiamo malware e virus che possono esser stati inoculati, in loco o a distanza, a vostra insaputa e che permettono a terze persone di ascoltarvi a distanza, visionare le foto, i video presenti nel telefono, oltre a poter vedere le vostre chat, WhatsApp e Telegram. L’analisi che effettuiamo è di tipo forense, l’unica che ha validità in sede legale

I computer, fissi e portatili con sistema operativo Microsoft WindowsMacOS, attraverso software specifici e professionali, vengono bonificati con lo scopo di ricercare malware che potrebbe consentire, a chi vi vuole spiare, di recuperare tutti i dati memorizzati all’interno della memoria (HDD), oltre che agli accessi alla posta elettronica e alle credenziali dei social network. L’analisi che effettuiamo è di tipo forense, l’unica che ha validità in sede legale

Come servizio complementare effettuiamo, su richiesta, anche la bonifica ambientale da microspie di autovetture private ed aziendali alla ricerca di ambientali veicolari, telecamere nascoste e tracciatori di posizione GPS

DOVE OPERIAMO: BRESCIA E PROVINCIA

Il nostro ambito territoriale comprende Brescia e la sua provincia. In particolare interveniamo quotidianamente nelle seguenti città del provincia bresciana come:

  • Brescia
  • Montichiari
  • Desenzano del Garda
  • Palazzolo sull’Oglio
  • Lumezzane
  • Chiari
  • Rovato
  • Gussago
  • Ghedi
  • Concesio
  • Lonato del Garda
  • Concesio
  • Darfo Boario Terme
  • Ospitaletto
  • Leno

SERVIZI COMPRESI NEL PREZZO: RELAZIONE TECNICA E RIMOZIONE DELLE MICROSPIE

Uno dei nostri servizi che va a completare l’intervento tecnico di bonifica ambientale da microspie riguarda la relazione tecnica, che viene stilata corredata di fotografie delle cimici ritrovate. Nella relazione, completa e dettagliata, che svolgiamo su vostra specifica richiesta e compresa nel prezzo, verranno inoltre elencate le strumentazioni elettroniche che abbiamo utilizzato durante l’intervento, oltre alla nostra metodologia di lavoro. Tale documentazione permetterà, nel caso lo vogliate, di procedere con una regolare denuncia presso gli organi di polizia.

Un altro nostro servizio, che includiamo nell’intervento tecnico di bonifica ambientale, prevede la rimozione di tutte le cimici presenti, microspie audio, telecamere nascoste o localizzatori GPS, inseriti nei luoghi in cui abbiamo appena operato (casa, ufficio, automobile), sempre su vostra espressa richiesta, il tutto senza costi aggiuntivi.

IL COSTO E LA MODALITA’ OPERATIVA DELLA BONIFICA DELL’UFFICIO A  BRESCIA E PROVINCIA

L’intervento di bonifica ambientale elettronica dell’ufficio a Brescia e provincia viene organizzato in base alle vostre esigenze: potrete decidere il giorno, feriale o festivo, e l’orario più idoneo per voi per assicurarvi di non informare i vostri collaboratori dell’operazione tecnica.

In linea di massima siamo in grado di operare nel giro di un paio di ore dalla vostra chiamata. Potete comunicare con noi anche con le chat più comuni come:

Alternativamente potete contattarci tramite e-mail.

Il nostro intervento si svolge nella massima riservatezza.

Il costo della bonifica elettronica di un ufficio medio/piccolo a Brescia e provincia è di 850 euro; il prezzo varia in base alla metratura della stanza, ufficio o sala riunione che sia, che si vogliono far controllare.

Ricordate: la vostra privacy è un bene prezioso. Una minuscola microspia potrebbe danneggiarvi pesantemente, rovinandovi la vita.
Al fine di garantirvi la massima discrezionalità possiamo far intervenire un tecnico che non è del vostro ambito territoriale, senza che ciò modifichi il prezzo. Fatene esplicita richiesta al momento della prenotazione dell’intervento.

Chiamaci subito al 392-2008153               Contattaci info@bonificauffici.it

Condividilo sui tuoi social!
  •  
  •  
  •