• Bonifica ambientale di uffici ed aziende

SERVIZI DI BONIFICA AMBIENTALE DI UFFICI A TORINO E PROVINCIA

bonifiche da microspie in uffici e sale riunioni a Torino e provincia

Dopo aver analizzato delle prime avvisaglie, degli eventi particolari e difficili da spiegare, vi siete decisi di effettuare una bonifica ambientale elettronica dei vostri uffici o sala riunioni? Avete la sensazione che del personale vi stia tenendo sotto controllo, oltre a qualche altro membro che fa parte dei vertici? Necessitate di un controllo rapido, discreto e professionale?

Contattateci subito: l’obiettivo del nostro intervento è rintracciare, attraverso una serie di strumentazioni specifiche e tecnologicamente avanzate, tutte le varie tipologie di microspie, micro telecamere, microfoni e registratori miniaturizzati che vi possono aver installato all’interno dei vostri uffici, il tutto in modo discreto, veloce e sicuro. La nostra attività ci vede impegnati sia in ambiti di cui fanno parte le piccole e medie imprese, importanti aziende, oltre che ad industrie.

Operiamo quotidianamente a Torino e nelle diverse località della sua provincia.

LE MICROSPIE CHE POSSONO AVERVI INSTALLATO IN UFFICIO

Se vi sono state riportate frasi “pari-pari” che avete detto soltanto ad un stretto collaboratore, piuttosto che pezzi di conversazione svolta al telefono, è probabile che siate tenuti sotto controllo da qualcuno.

Le tipologie di cimici che potrebbero esser state inserite all’interno della vostra azienda si possono raggruppare in due macro categorie principali, che trovate qua sotto elencate.

Per ASCOLTARVI potrebbero avervi inserito, in una presa elettrica, vicino alla vostra scrivania, o all’interno di un dispositivo elettronico come un condizionatore d’aria condizionata, una microspia wireless o GSM, che trasmette la vostra voce , oltre a chi è presente, durante il briefing direttamente a chi vi vuole spiare. All’interno della cimice audio può essere presente una scheda SIM e una memoria SD.

Per VEDERE cosa fate, le persone che incontrate durante la giornata lavorativa, potrebbero aver installato una micro telecamera nascosta occultata in qualche oggetto presente nel vostro arredamento, come un’attaccapanni o un’orologio a parete, o aggiunto solo di recente, come una lampada da tavolo o dei soprammobili appoggiati sulla scrivania, oppure attraverso un piccolo foro praticato nella parete divisoria.

DOVE OPERIAMO: TORINO E PROVINCIA

Il nostro ambito territoriale comprende Torino e la sua provincia. In particolare interveniamo quotidianamente nelle seguenti città del capoluogo piemontese come:

  • Torino
  • Collegno
  • Moncalieri
  • Nichelino
  • Rivoli
  • Settimo Torinese
  • Grugliasco
  • Pinerolo
  • Chieri
  • Carmagnola
  • Venaria Reale
  • Chivasso

IL COSTO E LA MODALITA’ OPERATIVA DELLA BONIFICA DELLA CASA A  TORINO E PROVINCIA

L’intervento tecnico di bonifica ambientale elettronica di uffici, sale riunioni, reparti di produzione o di amministrazione, a Torino e provincia viene organizzato in base alle vostre richieste ed esigenze: potrete decidere il giorno e l’orario più idoneo per voi in modo da assicurarvi di aver lontani occhi indiscreti.

Normalmente siamo in grado di operare nell’arco di qualche ora dalla vostra chiamata, messaggio WhatsApp o e-mail e l’intervento ha una durata di circa 1 ora/2 ore. Il nostro intervento si svolge nella massima riservatezza.

Il costo della bonifica elettronica di un ufficio medio/piccolo a Torino e provincia è di 950 euro; il prezzo varia in base alla metratura della stanza, ufficio o sala riunione che sia, che si vogliono far controllare.

Chiamaci subito al 392-2008153               Contattaci info@bonificauffici.it

Condividilo sui tuoi social!