• Bonifica ambientale di uffici ed aziende

SERVIZI DI BONIFICA AMBIENTALE ELETTRONICA DI UFFICI E SALE RIUNIONI IN PROVINCIA DI MASSA-CARRARA

Bonifiche ambientali da microspie in uffici a Massa-Carrara e provincia

Si sono verificate delle situazioni particolari, singolari, che vi fanno pensare di essere spiati? Vi sentite vulnerabili nella vostra quotidiana attività lavorativa? Necessitate di una conferma alle vostre paure, effettuando una bonifica ambientale?

Contattateci subito: probabilmente qualcuno vuole mettere alla prova la vostra resilienza, carpendo informazioni che potrebbero compromettere il vostro lavoro. In nostro intervento ha lo scopo di rompere il giogo a cui siete bloccati, restituendovi la serenità necessaria per operare nella vostra attività lavorativa.

Interveniamo per realtà di ogni genere in diverse località italiane: da piccole e medie imprese ad istituti bancari, studi legali, assicurazioni ed industrie.

Operiamo quotidianamente nelle diverse località della provincia di Massa-Carrara.

LE MICROSPIE CHE POSSONO AVERVI INSTALLATO IN UFFICIO

Attraverso la bonifica ambientale del vostro ufficio, studio o sala riunione riuscirete a cogliere di sorpresa chi vi ha installato gli apparati d’intercettazione per spiarvi.

Sotto trovate le due macro categorie degli scenari possibili.

Per ASCOLTARVI potrebbero avervi inserito una microspia audio che è in grado di riportare per filo e per segno tutto ciò che dite, i discorsi, le confidenze, ai più stretti collaboratori, mettendo in serio pericolo la vostra attività lavorativa, oltre a rendere pubblici tutte le informazioni riservate dei vostri clienti

Per VEDERE cosa fate all’interno del vostro ufficio, potrebbero aver nascosto una telecamera in modo da poter capire i vostri processi decisionali, i piani di sviluppo e quindi comportarsi di conseguenza. Involontariamente potreste fornirgli delle notizie molto scomode per la vostra persona.

DOVE OPERIAMO: PROVINCIA DI MASSA-CARRARA

Il nostro ambito territoriale comprende le diverse località della provincia di Massa-Carrara. In particolare interveniamo quotidianamente nelle seguenti città della provincia toscana come:

  • Massa
  • Carrara
  • Aulla
  • Montignoso
  • Pontremoli
  • Fivizzano
  • Nardi
  • Licciana

IL COSTO E LA MODALITA’ OPERATIVA DELLA BONIFICA DELL’UFFICIO NELLA PROVINCIA DI MASSA-CARRARA

Il nostro intervento tecnico di bonifica ambientale elettronica per quanto riguarda gli uffici, le sale riunioni, i reparti di produzione o i locali destinati all’amministrazione e alla contabilità, nella provincia di Massa-Carrara, viene organizzato in base alle vostre specifiche richieste ed esigenze lavorative.

In particolare potrete decidere la giornata della settimana e l’orario più adatto a voi in modo che uno o più tecnici interverranno senza esser visti da nessuno, come i dipendenti o il servizio di pulizia. Le nostre attrezzature elettroniche sono inserite in un paio di valigie nere anonime e la nostra autovettura è un comune veicolo.

Normalmente siamo in grado di operare nel giro di un paio d’ore dalla vostra chiamata, SMS, messaggio WhatsApp o e-mail. L’intervento ha una durata variabile, tra l’una e le due ore.

Il nostro intervento tecnico si svolge nella massima riservatezza.

Il costo della bonifica ambientale elettronica di un ufficio medio/piccolo nella provincia di Massa-Carrara, parte da 950 euro; il prezzo varia in base alla metratura del locale, ufficio o sala riunione che sia, che si vogliono far controllare. Per avere un preventivo su misura, rapidamente, vi suggeriamo di contattarci attraverso uno dei diversi nostri canali disponibili.

Ricordate: la vostra privacy è un bene prezioso. Una minuscola microspia potrebbe danneggiarvi pesantemente, rovinandovi la vita.

Chiamaci subito al 392-2008153               Contattaci info@bonificauffici.it

Condividilo sui tuoi social!