• Bonifica ambientale di uffici ed aziende

SERVIZI DI BONIFICA AMBIENTALE DI UFFICI A RAVENNA E PROVINCIA

Bonifiche da microspie in uffici e sale riunioni a Ravenna e provincia

Vi capita di sentire dei rumori, sibili provenire da qualche dispositivo elettrico all’interno del vostro ufficio? Avete quasi la certezza che all’interno delle stanze della vostra azienda ci sia una microspia che vi ascolti e vi veda? Volete farla individuare da professionisti del settore e mettere in difficoltà chi l’ha installata?

Contattateci subito: la nostra affidabilità acquisita nel tempo, oltre ad una esperienza unica in Italia e una strumentazione avanzata ci permette di essere protagonisti nelle bonifiche ambientali da microspie.

Interveniamo per realtà di ogni genere: da piccole e medie imprese, attività commerciali, negozi, a banche, assicurazioni ed industrie.

Operiamo quotidianamente a Ravenna e nelle diverse località della sua provincia.

LE MICROSPIE CHE POSSONO AVERVI INSTALLATO IN UFFICIO

Non bisogna per forza essere dei capi di governo o delle alte personalità mondiali per esser vittima di un’intercettazione. Anzi, visto la facilità con cui si possono acquistare microfoni, registratori e telecamere miniaturizzate, il rischio di cadere nella trappola di qualcuno, un collaboratore infedele, un dipendente che si vuole licenziare o un socio disonesto, è molto alto. Chiamateci alle prime avvisaglie, per non dover soccombere a ricatti futuri.

Sotto trovate le due macro categorie degli scenari possibili.

Per ASCOLTARVI potrebbero avervi inserito all’interno del vostro PC, tastiera o monitor, presente nell’ufficio o nella sala riunioni, una cimice audio minuscola, dotata di un piccolo microfono otofonico. Il piccolo trasmettitore radio, incapsulato nel termoretraibile, invia l’audio ambientale a quella persona, dipendente, collaboratore o estraneo, che vi vuole ascoltare.

Per VEDERE cosa fate all’interno della vostra stanza, gli aspetti aziendali come quelli privati, le riunioni che effettuate, il vostro business plan, potrebbero aver nascosto una piccola telecamera a colori che trasmette in UMTS e quindi gestibile a distanza.

DOVE OPERIAMO: RAVENNA E PROVINCIA

Il nostro ambito territoriale comprende Ravenna e le diverse località della sua provincia. In particolare interveniamo quotidianamente nelle seguenti città della provincia romagnola come:

  • Ravenna
  • Faenza
  • Lugo
  • Cervia
  • Bagnacavallo
  • Alfonsine
  • Russi
  • Massa Lombarda
  • Conselice
  • Castel Bolognese
  • Fusignano
  • Brisighella

IL COSTO E LA MODALITA’ OPERATIVA DELLA BONIFICA DELL’UFFICIO A RAVENNA E PROVINCIA

Il nostro intervento tecnico di bonifica ambientale elettronica, alla ricerca di cimici audio e video, per quanto riguarda gli uffici, le sale riunioni, i reparti di produzione o i locali destinati all’amministrazione e alla contabilità, a Ravenna e provincia, viene organizzato sempre in base alle vostre specifiche richieste ed esigenze lavorative.

Potrete decidere il giorno e l’orario più adatto per la vostra attività, in modo che uno o più dei nostri tecnici interverranno all’interno dei locali senza esser visti da nessuno. Facciamo presente che le nostre attrezzature elettroniche, che ci servono in fase di ricerca, sono inserite in un paio di valigie nere anonime e le nostre autovetture sono comuni veicoli.

Normalmente siamo in grado di operare nel giro di un paio d’ore dalla vostra chiamata, SMS, messaggio WhatsApp o e-mail. L’intervento ha una durata variabile, tra l’una e le due ore.

Il nostro intervento tecnico si svolge nella massima riservatezza.

Il costo della bonifica elettronica di un ufficio medio/piccolo a Ravenna e provincia, parte da 1100 euro; il prezzo varia in base alla metratura del locale, ufficio o sala riunione che sia, che si vogliono far controllare. Per avere un preventivo su misura, rapidamente, vi suggeriamo di contattarci attraverso uno dei diversi nostri canali disponibili.

Chiamaci subito al 392-2008153               Contattaci info@bonificauffici.it

Condividilo sui tuoi social!