• Bonifica ambientale di uffici ed aziende

BONIFICA UFFICI: BONIFICHE AMBIENTALI DI UFFICI A TRENTO E PROVINCIA

Siete convinti che delle informazioni o degli incontri riservati siano stati intercettati da qualcuno che ne vuole trarre profitto? Un collaboratore sta cercando di venire in possesso di dati importanti per la vostra attività lavorativa attraverso delle microspie audio/video? Vi sentite vulnerabili e volete risolvere al più presto questa brutta situazione?

Contattateci subito: il nostro operato, rapido e preciso, vi tutela da chi illecitamente vuole spiare il vostro business, sottraendo il know-how aziendale. La nostra garanzia vi permetterà di riprendere il pieno controllo sulla vostra vita lavorativa.

Interveniamo per realtà di ogni genere: da piccole e medie imprese, attività commerciali, negozi, a banche, studi legali e contabili, assicurazioni ed industrie.

Operiamo quotidianamente a Trento e nelle diverse località della sua provincia.

LE MICROSPIE CHE POSSONO AVERVI INSTALLATO IN UFFICIO

Mettervi in difficoltà, spiando le vostre conversazioni telefoniche, riprendendo gli incontri che effettuate o registrando delle riunioni, è molto semplice e alla portata di tutti. Basta poco per far in modo che la vostra impresa, società, subisca dei danni e tutti gli investimenti che avete fatto negli anni andare in fumo. Proprio per questo, se avete in mano delle prove importanti, vi consigliamo di agire subito, contattandoci per effettuare una bonifica ambientale da microspie.

Sotto trovate le due macro categorie degli scenari possibili.

Per ASCOLTARVI potrebbero aver inserito all’interno dell’ufficio o nella sala riunioni dell’edificio, una cimice ambientale, che, grazie ad un sensore, si attiva solamente quando c’è audio nella stanza. In questo modo se il dispositivo spia è alimentato da un pacco batterie, queste potranno durare più a lungo. Il trasmettitore, invisibile alla vista dei meno esperti, diventa un’arma pericolosissima.

Per VEDERE cosa fate all’interno della vostra stanza, gli aspetti aziendali di marketing, oltre a quelli privati, le riunioni e gli incontri che effettuate con il vostro personale o con i clienti, potrebbero aver nascosto una piccola telecamera occultata, con microfono a bordo, che riprende chiaramente e distintamente, la quale trasmette le immagini direttamente a chi vi vuole spiare.

DOVE OPERIAMO: TRENTO E PROVINCIA

Il nostro ambito territoriale comprende Trento e le diverse località della sua provincia. In particolare interveniamo quotidianamente nelle seguenti città della provincia di Trento come:

  • Trento
  • Rovereto
  • Pergine Valsugana
  • Riva del Garda
  • Arco
  • Mori
  • Ala
  • Lavis
  • Levico Terme
  • Mezzolombardo
  • Cles
  • Borgo Valsugana

SERVIZI COMPRESI NEL PREZZO: RELAZIONE TECNICA E RIMOZIONE DELLE MICROSPIE

Uno dei nostri servizi che va a completare l’intervento tecnico di bonifica ambientale da microspie riguarda la relazione tecnica, che viene stilata corredata di fotografie delle cimici ritrovate. Nella relazione, completa e dettagliata, che svolgiamo su vostra specifica richiesta e compresa nel prezzo, verranno inoltre elencate le strumentazioni elettroniche che abbiamo utilizzato durante l’intervento, oltre alla nostra metodologia di lavoro. Tale documentazione permetterà, nel caso lo vogliate, di procedere con una regolare denuncia presso gli organi di polizia.

Un altro nostro servizio, che includiamo nell’intervento tecnico di bonifica ambientale, prevede la rimozione di tutte le cimici presenti, microspie audio, telecamere nascoste o localizzatori GPS, inseriti nei luoghi in cui abbiamo appena operato (casa, ufficio, automobile), sempre su vostra espressa richiesta, il tutto senza costi aggiuntivi.

IL COSTO E LA MODALITA’ OPERATIVA DELLA BONIFICA DELL’UFFICIO A TRENTO E PROVINCIA

Il nostro intervento tecnico di bonifica ambientale elettronica, alla ricerca di cimici audio e video, per quanto riguarda gli uffici, gli studi, le sale riunioni o i locali destinati all’amministrazione e alla contabilità, a Trento e provincia, viene organizzato sempre in base alle vostre specifiche richieste ed esigenze lavorative.

E’ nostra prassi, per organizzare l’intervento, mettervi nella facoltà di decidere il giorno e l’orario più adatto per la vostra attività, in modo che uno o più dei nostri tecnici interverranno all’interno dei locali senza esser visti da nessuno.

Normalmente siamo in grado di operare nel giro di un paio d’ore dalla vostra chiamata, messaggio, messaggio WhatsApp o e-mail. L’intervento ha una durata variabile, tra l’una e le due ore.

Il nostro intervento tecnico,che svolgiamo da oltre vent’anni, si svolge nella massima riservatezza e discrezionalità ed è professionale.

Il costo della bonifica elettronica di un ufficio medio/piccolo a Trento e provincia, parte da 1100 euro; il prezzo varia in base alla metratura del locale, ufficio o sala riunione che sia, che si vogliono far controllare. Per avere un preventivo su misura, rapidamente, vi suggeriamo di contattarci attraverso uno dei diversi nostri canali disponibili.

Chiamaci subito al 392-2008153               Contattaci info@bonificauffici.it

Condividilo sui tuoi social!
  •  
  •  
  •