• Bonifica ambientale di uffici ed aziende

BONIFICA UFFICI: BONIFICHE AMBIENTALI ELETTRONICHE DI UFFICI A MODENA E PROVINCIA

Bonifiche da microspie in uffici e sale riunioni di aziende a Modena e provincia

Vi siete fatti un’idea molto concreta del fatto che qualche competitor o del personale poco fidato stia cercando di carpire dei vostri comportamenti inerenti alla vostra attività? Avete un reale motivo che vi spinge a credere che dei concorrenti sleali vogliono impadronirsi di informazioni riservate inerenti al vostro business? Potrebbero esser arrivati a piazzarvi una microspia tra le mura del vostro ufficio, in azienda o negozio?

Contattateci subito: la nostra affidabilità acquisita nel tempo, oltre ad una esperienza unica in Italia e una strumentazione avanzata ci permette di essere protagonisti nelle bonifiche ambientali da microspie.

Interveniamo per realtà di ogni genere: da piccole e medie imprese, attività commerciali, negozi, a banche, assicurazioni ed industrie.

Operiamo quotidianamente a Modena e nelle diverse località della sua provincia.

LE MICROSPIE CHE POSSONO AVERVI INSTALLATO IN UFFICIO

Lo spionaggio, a tutti i livelli, è molto più diffuso di quanto si possa immaginare e soprattutto può essere messo in atto praticamente da chiunque e dovunque. Si, perché trovare le cimici audio e video nell’epoca di internet è praticamente semplicissimo e si può acquistare un prodotto consumer, da pochi euro, fino ad arrivare a microspie, registratori e telecamere microscopiche professionali. Per questo, se avete solo dei dubbi di essere sotto controllo da qualcuno e pensate che la vostra impresa possa essere in pericolo, vi consigliamo di contattarci subito. Un nostro incaricato sarà disponibile a darvi una semplice ed esauriente consulenza prima di procedere con la bonifica.

Sotto trovate le due macro categorie degli scenari possibili.

Per ASCOLTARVI potrebbero avervi inserito all’interno dell’ufficio o nella sala riunioni, una cimice audio minuscola o un micro registratore digitale dotato di un microfono stereofonico. Il piccolo trasmettitore radio, incapsulato in un guscio nero, invia l’audio ambientale, voci e suoni, a quella persona, dipendente, collaboratore o estraneo, che vi vuole ascoltare.

Per VEDERE cosa fate all’interno della vostra stanza, gli aspetti aziendali come quelli privati, le riunioni che effettuate, il personale che incontrate, potrebbero aver nascosto una piccola telecamera a colori, che riprende molto bene anche in presenza di poca luce ambientale, la quale trasmette il segnale video in UMTS e quindi gestibile a distanza.

DOVE OPERIAMO: MODENA E PROVINCIA

Il nostro ambito territoriale comprende Modena e le diverse località della sua provincia. In particolare interveniamo quotidianamente nelle seguenti città della provincia emiliana come:

  • Modena
  • Carpi
  • Sassuolo
  • Castelfranco Emilia
  • Formigine
  • Vignola
  • Mirandola
  • Maranello
  • Fiorano Modenese
  • Pavullo nel Frignano
  • Nonantola
  • Finale Emilia

SERVIZI COMPRESI NEL PREZZO: RELAZIONE TECNICA E RIMOZIONE DELLE MICROSPIE

Uno dei nostri servizi che va a completare l’intervento tecnico di bonifica ambientale da microspie riguarda la relazione tecnica, che viene stilata corredata di fotografie delle cimici ritrovate. Nella relazione, completa e dettagliata, che svolgiamo su vostra specifica richiesta e compresa nel prezzo, verranno inoltre elencate le strumentazioni elettroniche che abbiamo utilizzato durante l’intervento, oltre alla nostra metodologia di lavoro. Tale documentazione permetterà, nel caso lo vogliate, di procedere con una regolare denuncia presso gli organi di polizia.

Un altro nostro servizio, che includiamo nell’intervento tecnico di bonifica ambientale, prevede la rimozione di tutte le cimici presenti, microspie audio, telecamere nascoste o localizzatori GPS, inseriti nei luoghi in cui abbiamo appena operato (casa, ufficio, automobile), sempre su vostra espressa richiesta, il tutto senza costi aggiuntivi.

IL COSTO E LA MODALITA’ OPERATIVA DELLA BONIFICA DELL’UFFICIO A MODENA E PROVINCIA

Il nostro intervento tecnico di bonifica ambientale elettronica, alla ricerca di cimici audio e video, per quanto riguarda gli uffici, le sale riunioni, i reparti di produzione o i locali destinati all’amministrazione e alla contabilità, a Modena e provincia, viene organizzato sempre in base alle vostre specifiche richieste ed esigenze lavorative.

E’ nostra prassi farvi decidere il giorno e l’orario più adatto per la vostra attività, in modo che uno o più dei nostri tecnici interverranno all’interno dei locali senza esser visti da nessuno. Facciamo presente che le nostre autovetture sono comuni veicoli.

Normalmente siamo in grado di operare nel giro di un paio d’ore dalla vostra chiamata, SMS, messaggio WhatsApp o e-mail. L’intervento ha una durata variabile, tra l’una e le due ore.

Il nostro intervento tecnico si svolge nella massima riservatezza.

Il costo della bonifica elettronica di un ufficio medio/piccolo a Modena e provincia, parte da 950 euro; il prezzo varia in base alla metratura del locale, ufficio o sala riunione che sia, che si vogliono far controllare. Per avere un preventivo su misura, rapidamente, vi suggeriamo di contattarci attraverso uno dei diversi nostri canali disponibili.

Chiamaci subito al 392-2008153               Contattaci info@bonificauffici.it

Condividilo sui tuoi social!
  •  
  •  
  •