• Bonifica ambientale di uffici ed aziende

SERVIZI DI BONIFICA AMBIENTALE ELETTRONICA DI UFFICI A TREVISO E PROVINCIA

Bonifiche da microspie in uffici e sale riunioni a Treviso e provincia

Le informazioni riservate della vostra azienda sono in pericolo? I documenti che custodite potrebbero esser visionati da qualcuno che non è autorizzato? Pensate che un dipendente, un socio o solamente un collaboratore infedele vi stia spiando per mettervi in difficoltà?

Contattateci subito: la soluzione che mettiamo in atto è quella di bonificare l’ambiente lavorativo, portando ad individuare ed eliminare cimici e micro telecamere nascoste che potrebbero “tenervi sotto controllo” durante la vostra attività d’impresa. Forniamo anche consulenza al termine del nostro intervento, in modo da salvaguardare il lavoro appena terminato.

Effettuiamo bonifiche ambientali sia per piccole/medie imprese, aziende, che per grandi gruppi industriali.

Operiamo quotidianamente a Treviso e nelle diverse località della sua provincia.

LE MICROSPIE CHE POSSONO AVERVI INSTALLATO IN UFFICIO

Per rintracciare le microspie, i microfoni, i registratori digitali oppure una telecamera nascosta è necessario un tecnico con delle competenze specifiche, frutto di una esperienza sul campo, oltre ad una strumentazione adatta a questo particolare campo tecnologico. Il nostro tecnico è in grado inoltre di valutare dei probabili rischi futuri ed è capace di consigliarvi in modo adeguato.

Sotto trovare le due tipologie di microspie.

Per ASCOLTARVI potrebbero avervi inserito in una presa di corrente, in una zona centrale dell’ufficio o della sala riunioni, una microspia audio GSM/UMTS, dotata di uno o due microfoni. In questo modo la cimice riesce a captare e a trasferire la vostra voce direttamente a quella persona, dipendente, collaboratore o estraneo, che vi vuole spiare.

Per VEDERE cosa fate all’interno dei vostri locali, gli affari che trattate durante la giornata, le e-mail che inviate ai clienti, potrebbero avervi installato una piccola telecamera a colori occultata in qualche angolo del vostro arredamento, in un box elettrico o in una lampada a pavimento.

DOVE OPERIAMO: TREVISO E PROVINCIA

Il nostro ambito territoriale comprende Treviso e le diverse località della sua provincia. In particolare interveniamo quotidianamente nelle seguenti città della provincia veneta come:

  • Treviso
  • Conegliano
  • Castelfranco Veneto
  • Mogliano Veneto
  • Oderzo
  • Paese
  • Villorba
  • Preganziol
  • Roncade
  • Vedelago
  • Casale sul Sile
  • San Biagio di Callalta

SERVIZI COMPRESI NEL PREZZO: RELAZIONE TECNICA E RIMOZIONE DELLE MICROSPIE

Uno dei nostri servizi che va a completare l’intervento tecnico di bonifica ambientale da microspie riguarda la relazione tecnica, che viene stilata corredata di fotografie delle cimici ritrovate. Nella relazione, completa e dettagliata, che svolgiamo su vostra specifica richiesta e compresa nel prezzo, verranno inoltre elencate le strumentazioni elettroniche che abbiamo utilizzato durante l’intervento, oltre alla nostra metodologia di lavoro. Tale documentazione permetterà, nel caso lo vogliate, di procedere con una regolare denuncia presso gli organi di polizia.

Un altro nostro servizio, che includiamo nell’intervento tecnico di bonifica ambientale, prevede la rimozione di tutte le cimici presenti, microspie audio, telecamere nascoste o localizzatori GPS, inseriti nei luoghi in cui abbiamo appena operato (casa, ufficio, automobile), sempre su vostra espressa richiesta, il tutto senza costi aggiuntivi.

IL COSTO E LA MODALITA’ OPERATIVA DELLA BONIFICA DELL’UFFICIO A TREVISO  E PROVINCIA

Il nostro intervento tecnico di bonifica ambientale elettronica di uffici, sale riunioni, reparti di produzione o locali destinati all’amministrazione e contabilità, a Treviso e provincia viene organizzato in base alle vostre specifiche richieste ed esigenze lavorative.

In particolare potrete decidere il giorno e l’orario più adatto a voi in modo che il nostro tecnico possa intervenire senza esser visto da nessuno. Le nostre attrezzature elettroniche sono inserite in un paio di valigie nere anonime.

Normalmente siamo in grado di operare nel giro di un paio d’ore dalla vostra chiamata, messaggio WhatsApp o e-mail. L’intervento ha una durata variabile, tra l’una e le due ore.

Il nostro intervento tecnico si svolge nella massima riservatezza.

Il costo della bonifica elettronica di un ufficio medio/piccolo a Treviso e provincia, parte da 1100 euro; il prezzo varia in base alla metratura del locale, ufficio o sala riunione che sia, che si vogliono far controllare. Per avere un preventivo su misura vi suggeriamo di contattarci attraverso uno dei diversi nostri canali disponibili.

Chiamaci subito al 392-2008153               Contattaci info@bonificauffici.it

Condividilo sui tuoi social!
  •  
  •  
  •