• Bonifica ambientale di uffici ed aziende

BONIFICA UFFICI: BONIFICHE DI UFFICI, STUDI E SALE RIUNIONI A PORDENONE E PROVINCIA

Bonifiche da microspie e telecamere occultate in uffici e sale riunioni a Pordenone e provincia

Pensate che si siano verificate delle registrazioni illegali all’interno delle stanze della vostra azienda? Del personale è stato intercettato durante un incontro in modo illegale? Volete operare un controllo in qualche ufficio o nella sala riunioni?

Contattateci subito: ricercare ed eliminare qualsiasi forma di apparato spia, audio e video, all’interno o all’esterno della vostra attività lavorativa è ciò che svolgiamo ogni giorno in modo professionale e discreto.

Interveniamo per realtà di ogni genere: da piccole e medie imprese, attività commerciali, negozi, a banche, studi legali e contabili, assicurazioni ed industrie. Su richiesta bonifichiamo anche autovetture della società, per assicurarsi che non veniate pedinati.

Operiamo quotidianamente a Pordenone e nelle diverse località della sua provincia.

LE MICROSPIE CHE POSSONO AVERVI INSTALLATO IN UFFICIO

Per piazzare una cimice o una piccola telecamera nascosta ci sono diversi modi. Un dipendente infedele, un socio o un collaboratore esterno potrebbero attendere un momento della giornata in cui sono presenti poche persone all’interno dell’azienda, come in pausa pranzo o alla chiusura serale. Una persona estranea che avrebbe intenzione di spiarvi potrebbe travestirsi da addetto di forniture piuttosto che da corriere. E’ più facile e comune di quanto si possa pensare.

Sotto trovate le due macro categorie degli scenari possibili.

Per ASCOLTARVI potrebbero aver inserito all’interno dell’ufficio o nella sala riunioni una microspia incapsulata in un piccolo contenitore anonimo di colore nero. Per chi non è del mestiere riconoscerla ed individuarla, senza un adeguata attrezzatura specifica, risulta essere molto difficile, se non impossibile.

Per VEDERE cosa fate all’interno della vostra stanza, gli affari, le riunioni e gli incontri che effettuate con il vostro personale più fidato o con i clienti, potrebbero aver nascosto una minuscola telecamera che potrebbe esser dotata di piccoli led ad infrarossi per riprendere bene anche nelle ore serali, quando di luce ne è presente poca.

DOVE OPERIAMO: PORDENONE E PROVINCIA

Il nostro ambito territoriale comprende Pordenone e le diverse località della sua provincia. In particolare interveniamo quotidianamente nelle seguenti città della provincia di Pordenone come:

  • Pordenone
  • Cordenons
  • Sacile
  • Azzano Decimo
  • Porcia
  • San Vito al Tagliamento
  • Fontanafredda
  • Maniago
  • Spilimbergo
  • Fiume Veneto
  • Brughera
  • Aviano

SERVIZI COMPRESI NEL PREZZO: RELAZIONE TECNICA E RIMOZIONE DELLE MICROSPIE

Uno dei nostri servizi che va a completare l’intervento tecnico di bonifica ambientale da microspie riguarda la relazione tecnica, che viene stilata corredata di fotografie delle cimici ritrovate. Nella relazione, completa e dettagliata, che svolgiamo su vostra specifica richiesta e compresa nel prezzo, verranno inoltre elencate le strumentazioni elettroniche che abbiamo utilizzato durante l’intervento, oltre alla nostra metodologia di lavoro. Tale documentazione permetterà, nel caso lo vogliate, di procedere con una regolare denuncia presso gli organi di polizia.

Un altro nostro servizio, che includiamo nell’intervento tecnico di bonifica ambientale, prevede la rimozione di tutte le cimici presenti, microspie audio, telecamere nascoste o localizzatori GPS, inseriti nei luoghi in cui abbiamo appena operato (casa, ufficio, automobile), sempre su vostra espressa richiesta, il tutto senza costi aggiuntivi.

IL COSTO E LA MODALITA’ D’INTERVENTO DELLA BONIFICA DELL’UFFICIO A PORDENONE E PROVINCIA

Il nostro intervento tecnico di bonifica ambientale, alla ricerca di cimici audio e video, in uffici, studi, sale riunioni e locali destinati all’amministrazione e alla contabilità, a Pordenone e nella sua provincia, viene organizzato sempre in base alle vostre specifiche richieste ed esigenze lavorative.

E’ nostra prassi, nel momento di organizzare l’intervento, mettervi nella facoltà di decidere il giorno e l’orario più adatto per la vostra attività, in modo che uno o più dei nostri tecnici interverranno all’interno dei locali senza esser visti da nessuno.

Siamo in grado di operare nel giro di un paio d’ore dalla vostra chiamata, SMS, messaggio WhatsApp o e-mail. L’intervento ha una durata variabile, normalmente tra l’una e le due ore.

Il nostro intervento tecnico, che svolgiamo da oltre vent’anni, si svolge nella massima riservatezza e discrezionalità ed è professionale.

Il costo della bonifica elettronica di un ufficio medio/piccolo a Pordenone e provincia, parte da 1200 euro; il prezzo varia in base alla metratura del locale, ufficio, area, studio o sala riunione che sia, che si vuole far controllare. Per avere un preventivo su misura, rapidamente, vi suggeriamo di contattarci attraverso uno dei diversi nostri canali disponibili. Nel richiedere informazioni fatelo in prima persona, per ridurre al minimo ogni possibilità d’intercettazione.

Chiamaci subito al 392-2008153               Contattaci info@bonificauffici.it

Condividilo sui tuoi social!
  •  
  •  
  •