• Bonifica ambientale di uffici ed aziende

SERVIZI DI BONIFICA AMBIENTALE ELETTRONICA DI UFFICI A VICENZA E PROVINCIA

Bonifiche da microspie in uffici e sale riunioni a Vicenza e provincia

Da qualche tempo avete la sensazione di essere ascoltati da qualcuno durante la vostra attività lavorativa? Pensate che ci sia un rischio importante di fuga di notizie per il vostro business? State cercando dei professionisti che effettuano bonifiche ambientali da microspie?

Contattateci subito: la bonifica ambientale porta ad individuare ed eliminare cimici e micro telecamere nascoste che potrebbero spiarvi durante la vostra attività d’impresa. Garantire un luogo sicuro e protetto per la vostra società è la nostra “mission”.

Effettuiamo bonifiche ambientali sia per piccole/medie imprese, aziende, che per grandi gruppi industriali.

Operiamo quotidianamente a Vicenza e nelle diverse località della sua provincia.

LE MICROSPIE CHE POSSONO AVERVI INSTALLATO IN UFFICIO

Per spiare le vostre conversazioni private o quelle con i collaboratori ci sono in commercio diverse apparecchiature che si installano molto rapidamente e dalle dimensioni ridotte. Ciò comporta che chiunque, anche chi non è portato alla tecnologia, possa inserire una cimice tra le mura degli uffici o nella sala riunioni della vostra azienda, magari approfittando di una pausa pranzo o dopo l’orario lavorativo, quando non desta sospetti.

Sotto trovare le due tipologie di microspie.

Per ASCOLTARVI potrebbero avervi inserito in una presa di corrente vicino alla vostra scrivania o a quella della sala riunioni, una microspia audio GSM/UMTS, dotata di uno o due microfoni. La cimice consente di trasferire la vostra voce direttamente a quella persona, dipendente, collaboratore o estraneo, che vi vuole spiare.

Per VEDERE cosa fate all’interno della vostra realtà lavorativa, i documenti che trattate, i cliente che ricevete potrebbero avervi installato una piccola telecamera a colori occultata in un piccolo passaggio del vostro arredamento, in una canalina elettrica o lampada a soffitto.

DOVE OPERIAMO: VICENZA E PROVINCIA

Il nostro ambito territoriale comprende Vicenza e le diverse località della sua provincia. In particolare interveniamo quotidianamente nelle seguenti città della provincia veneta come:

  • Vicenza
  • Schio
  • Bassano del Grappa
  • Arzignano
  • Valdagno
  • Thiene
  • Montecchio Maggiore
  • Malo
  • Lonigo
  • Rosà
  • Cassola
  • Romano d’Ezzelino

IL COSTO E LA MODALITA’ OPERATIVA DELLA BONIFICA DELL’UFFICIO A VICENZA  E PROVINCIA

Il nostro intervento tecnico di bonifica ambientale elettronica di uffici, sale riunioni, reparti di produzione o locali destinati all’amministrazione e contabilità, a Vicenza e provincia viene organizzato in base alle vostre specifiche richieste ed esigenze.

In particolare potrete decidere il giorno e l’orario più adatto a voi in modo che il nostro tecnico possa intervenire senza esser visto da nessuno. Le nostre attrezzature elettroniche sono inserite in un paio di valigie nere anonime.

Normalmente siamo in grado di operare nel giro di un paio d’ore dalla vostra chiamata, messaggio WhatsApp o e-mail. L’intervento ha una durata variabile, tra l’una e le due ore.

Il nostro intervento tecnico si svolge nella massima riservatezza.

Il costo della bonifica elettronica di un ufficio medio/piccolo a Vicenza e provincia, stimato, è di 1100 euro; il prezzo varia in base alla metratura del locale, ufficio o sala riunione che sia, che si vogliono far controllare. Per avere un preventivo su misura vi suggeriamo di contattarci attraverso uno dei diversi nostri canali disponibili.

Chiamaci subito al 392-2008153               Contattaci info@bonificauffici.it

Condividilo sui tuoi social!