• Bonifica ambientale di uffici ed aziende

SERVIZI DI BONIFICA AMBIENTALE ELETTRONICA DI UFFICI A VENEZIA E PROVINCIA

Bonifiche da microspie in uffici e sale riunioni a Venezia e provincia

Avete la sensazione che qualcuno che conoscete o un estraneo vi stia spiando durante la vostra attività lavorativa? Avete paura che vi possano rubare delle informazioni inerente al vostro business? State cercando con urgenza dei tecnici specializzati che possano bonificare professionalmente gli uffici o la sala riunioni della vostra azienda?

Contattateci subito: grazie alla nostra attività potrete bonificare elettronicamente i vostri uffici, le sale riunioni o degli spazi comuni presente all’interno o all’esterno dell’azienda. I locali che più spesso sono oggetto di tale controllo sono gli uffici della direzione, quelli amministrativi e le sale riunioni.

Effettuiamo bonifiche ambientali sia per piccole/medie imprese, aziende, che per grandi gruppi industriali e S.p.A.

Operiamo quotidianamente a Venezia e nelle diverse località della sua provincia.

LE MICROSPIE CHE POSSONO AVERVI INSTALLATO IN UFFICIO

Le cimici che possono esservi state installate nei locali della vostra azienda hanno la peculiarità principale di essere molto piccole e difficili da individuare senza la presenza di un tecnico qualificato, oltre ad un’apparecchiatura specifica e idonea. In particolare le spie audio possono ascoltarvi nelle discussioni con colleghi o trasmettere frammenti di vostre conversazioni telefoniche, mentre una telecamera nascosta può riprendere voi e i documenti che avete in mano durante il giorno.

Sotto trovate le due macro categorie distintive.

Per ASCOLTARVI potrebbero avervi inserito vicino al vostro posto di lavoro o nei pressi di una delle scrivanie della segreteria, una microspia audio GSM/UMTS, molto sensibile. La cimice convoglia la vostra voce via radio ad un ricevitore, che magari ha la funzione anche di registratore, e mette in grado, a chi vi vuole tenere sotto controllo, di ascoltare.

Per VEDERE cosa fate all’interno o all’esterno della vostra realtà lavorativa, i clienti che vi contattano e con cui avete modo di interloquire durante la giornata, sia al telefono che in un breve incontro quotidiano, potrebbero aver installato una micro telecamera occultata in qualche oggetto presente nel vostro locale, a vostra insaputa.

DOVE OPERIAMO: VENEZIA E PROVINCIA

Il nostro ambito territoriale comprende Venezia e le diverse località della sua provincia. In particolare interveniamo quotidianamente nelle seguenti città della provincia veneta come:

  • Venezia
  • Chioggia
  • San Donà di Piave
  • Mira
  • Mirano
  • Spinea
  • Jesolo
  • Portogruaro
  • Scorzè
  • Martellago
  • Santa Maria di Sala
  • Marcon

IL COSTO E LA MODALITA’ OPERATIVA DELLA BONIFICA DELL’UFFICIO A VENEZIA  E PROVINCIA

L’intervento tecnico di bonifica ambientale elettronica di uffici, sale riunioni, reparti di produzione o di amministrazione/contabile, a Venezia e provincia viene organizzato in base alle vostre specifiche richieste ed esigenze, in particolare potrete decidere il giorno e l’orario più adatto per voi in modo che il nostro tecnico possa intervenire senza esser visto da nessuno. Le nostre attrezzature elettroniche sono inserite in un paio di valigie nere anonime.

Normalmente siamo in grado di operare nel giro di un paio d’ore dalla vostra chiamata, messaggio WhatsApp o e-mail e l’intervento ha una durata di circa 1 ora/2 ore.

Il nostro intervento tecnico si svolge nella massima riservatezza.

Il costo della bonifica elettronica di un ufficio medio/piccolo a Venezia e provincia è di 850 euro; il prezzo varia in base alla metratura del locale, ufficio o sala riunione che sia, che si vogliono far controllare. Per avere un preventivo su misura vi suggeriamo di contattarci attraverso uno dei diversi nostri canali disponibili.

Chiamaci subito al 392-2008153               Contattaci info@bonificauffici.it

Condividilo sui tuoi social!