CAMPUS UNIVERSITARIO DI SAVONA: TELECAMERA NASCOSTA RITROVATA NEL BAGNO DELLE DONNE

Di

CAMPUS UNIVERSITARIO DI SAVONA: TELECAMERA NASCOSTA RITROVATA NEL BAGNO DELLE DONNE

La polizia sta indagando su ciò che è successo presso il campus universitario di Savona, una vicenda davvero inquietante.

Ciò che si può leggere integralmente nell’articolo del di Fanpage, è sicuramente un atto grave, il quale ha messo in allerta l’amministrazione e il rettore.

Ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire nel concreto cosa è successo.

Un ragazzo che frequenta l’università ha avuto la necessità di recarsi alla toilette dei maschi, ma, visto la porta chiusa a chiave, è entrato nel bagno delle femmine.

Nel momento in cui si è accovacciato di fronte al lavabo, ha osservato che da sotto di esso penzolava un filo. Solo nel momento in cui è riuscito a recuperalo ha capito che in realtà si trattava di una piccola telecamera occultata con attaccata un spina USB.

In quel frangente, prima di andare a chiamare qualcuno e segnalare il fatto è riuscito a scattare delle fotografie.

La brutta sorpresa al ritorno nella toilette incriminata: la telecamera spia era sparita, senza che lo “spione” abbia lasciato alcuna traccia.

La notizia ha fatto subito il giro del campus dove in tanti si sono sentiti impauriti e preoccupati.

La polizia sta visionando le immagini delle telecamere interne all’ateneo per capire chi possa essere entrato di nascosto nella toilette delle femmine e nascondere la piccola telecamera.

COME OPERIAMO NELLA BONIFICA AMBIENTALE

Per effettuare una bonifica ambientale da microspie e telecamere nascoste, anche in modo preventivo, in modo serio e professionale, basta che ci contattiate. A conferma del preventivo, tramite e-mail, WhatsApp, Telegram, un SMS o anche con una telefonata al 392-2008153, fissiamo l’appuntamento per l’analisi tecnica. Vi raggiungiamo con una normale automobile, senza nessuna insegna o scritta.

Con la nostra apparecchiatura elettronica, trasportata in una valigia nera anonima, riusciamo a individuare qualsiasi cimice installata a vostra insaputa. Normalmente per bonificare un ufficio di medie dimensione sono necessarie circa 2 ore e possiamo operare anche al di fuori dei classici orari lavorativi, per non esser visti da occhi indiscreti.

Il nostro intervento si svolge nella massima riservatezza.

Chiamaci subito al 392-2008153               Contattaci info@bonificauffici.it

Condividilo sui tuoi social!

Info sull'autore

administrator