TELECAMERA NASCOSTA, NEL CONDIZIONATORE, NELL’UFFICIO DEL COMUNE: ECCO PERCHE’ BONIFICARE

Di

TELECAMERA NASCOSTA, NEL CONDIZIONATORE, NELL’UFFICIO DEL COMUNE: ECCO PERCHE’ BONIFICARE

La cronaca di tutti i giorni ci ha abituati a notizie del genere: indagati assessori comunali per appalti irregolari, arrestati dirigenti pubblici, furti di dati da parte dei soci e chi più ne ha più ne metta.

E’ pressoché appurato ormai che per svolgere indagini, per recuperare informazioni importanti negli uffici, pubblici e privati, sia indispensabile effettuare delle intercettazione audio o video, che permettono di velocizzare e provare ciò che si presume stia succedendo.

A questo riguardo vi vogliamo mettere a conoscenza quanto è successo qualche giorno fa. La notizia, che è apparsa ultimamente sui quotidiani nazionali e locali, che ha fatto scalpore, riguarda il ritrovamento, nel condizionatore dell’ufficio, di una micro telecamera nascosta, per riprendere l’interno del locale pubblico. In questo caso è stato preso di mira il dirigente dell’ufficio dei lavori pubblici del comune di Padova (potete leggere l’articolo che è stato pubblicato su Padova Oggi cliccando qui).

Il dispositivo spia, la cimice ritrovata, oltre a riprendere le immagini di ciò che avveniva all’interno dell’ufficio era in grado anche di registrare le conversazioni audio che avvenivano tra i presenti.

Ora si sta indagando per capire le dinamiche del fatto ed accertare le eventuali responsabilità.

Speriamo che la notizia che abbiamo condiviso vi faccia riflettere sull’importanza e la necessità di rendere “puliti” e sicuri i luoghi deputati al business, sia pubblico e privato, portando avanti con un intervento “spot” o periodico la bonifica ambientale da microspie.

COME OPERIAMO NELLA BONIFICA AMBIENTALE

Per effettuare una bonifica ambientale da microspie e controllare, anche in modo preventivo, il vostro ufficiostudio o sala riunioni da apparati d’intercettazione in modo serio e professionale basta che ci contattiate. A conferma del preventivo, tramite e-mail, WhatsApp, Telegram, un SMS o anche con una telefonata al 392-2008153, fissiamo l’appuntamento per l’analisi tecnica. Vi raggiungiamo con una normale automobile, senza nessuna insegna o scritta.

Con la nostra apparecchiatura elettronica, trasportata in una valigia nera anonima, riusciamo a individuare qualsiasi cimice installata a vostra insaputa. Normalmente per bonificare un ufficio di medie dimensione sono necessarie circa 2 ore e possiamo operare anche al di fuori dei classici orari lavorativi, per non esser visti da occhi indiscreti.

Il nostro intervento si svolge nella massima riservatezza.

Chiamaci subito al 392-2008153               Contattaci info@bonificauffici.it

Condividilo sui tuoi social!

Info sull'autore

administrator