BONIFICHE AMBIENTALI DA MICROSPIE IN AMBITO UNIVERSITARIO

Di

BONIFICHE AMBIENTALI DA MICROSPIE IN AMBITO UNIVERSITARIO

Come per tanti altri ambiti in cui siamo chiamati a bonificare da microspie, per garantire che le conversazioni, i colloqui e gli incontri rimangano riservati, anche le università hanno questa specifica esigenza. Potersi relazionare negli uffici dirigenziali, nelle sale riunioni o nelle segreterie sicuri di non essere intercettati da nessuno è di fondamentale importanza.

Infatti i problemi potrebbero sussistere nel momento in cui, attraverso delle intercettazioni ambientali, audio e video, venissero estrapolate delle frasi decontestualizzandole. Queste affermazioni potrebbero mettere in seria difficoltà le persone coinvolte con conseguenze catastrofiche.

Un’altra seria motivazione che può essere convincente per decidersi ad effettuare una bonifica ambientale da microspie è il fatto che in ambito universitario si eseguono ricerche avanzate di alto livello che potrebbero portare ad un interessamento da parte di persone che se ne potrebbero appropriare; un vero e proprio spionaggio alla ricerca, come lo è, d’altronde, quello in ambito industriale.

Ciò che normalmente consigliamo di bonificare, ricercando nello specifico tutte le tipologie di cimici ambientali funzionanti attraverso la rete cellulare o Wi-Fi, sono i locali più delicati che potrebbero esser stati presi di mira, come l’ufficio del rettore e quelli che a lui fanno capo. Le sale riunioni rivestono un ruolo importante visto che vengono utilizzate spesso per degli incontri che hanno un peso non trascurabile.

COME OPERIAMO NELLA BONIFICA AMBIENTALE

Per effettuare una bonifica ambientale da microspie e controllare, anche in modo preventivo, i vostri uffici o sala riunioni da apparati d’intercettazione in modo serio e professionale basta che ci contattiate. A conferma del preventivo, tramite e-mail, WhatsApp, Telegram, un SMS o anche con una telefonata al 392-2008153, fissiamo l’appuntamento per l’analisi tecnica. Vi raggiungiamo con una normale automobile, senza nessuna insegna o scritta.

Con la nostra apparecchiatura elettronica, trasportata in una valigia nera anonima, riusciamo a individuare qualsiasi cimice installata a vostra insaputa. Normalmente per bonificare un ufficio di medie dimensione sono necessarie circa 2 ore e possiamo operare anche al di fuori dei classici orari lavorativi, per non esser visti da occhi indiscreti.

Il nostro intervento si svolge nella massima riservatezza.

Chiamaci subito al 392-2008153               Contattaci info@bonificauffici.it

Condividilo sui tuoi social!

Info sull'autore

administrator