INCONTRI DELICATI E RISERVATI IN SALA RIUNIONI? L’IMPORTANZA DELLA BONIFICA AMBIENTALE

Di

INCONTRI DELICATI E RISERVATI IN SALA RIUNIONI? L’IMPORTANZA DELLA BONIFICA AMBIENTALE

Come nella quasi totalità delle aziende anche nella vostra sala riunione si effettuano degli incontri d’affari riservati? Una fuga di notizie potrebbe essere pericolosa e mettervi in cattiva luce? Chi partecipa alla riunione potrebbe essere l’autore di registrazioni delicate in grado di destabilizzare il vostro business?

Spesso, immersi nelle proprie quotidiane attività lavorative, non si pensa a quanto sia importante garantire un certo grado di sicurezza all’interno della propria azienda. Gli uffici, da quelli dirigenziali a quelli amministrativi, oltre alla sala riunioni, sono dei luoghi molto importanti, in cui trattate i vostri affari, sviluppate il vostro piano industriale o quello di marketing.

Una buona abitudine, quando dovete svolgere una riunione “particolare”, è quella di far lasciare al di fuori della sala riunione tutti i dispositivi mobili, in particolare gli smartphone, in modo che nessuno abbia modo di trasmettere a distanza le conversazioni che effettuate nella stanza e nemmeno che vengano realizzate delle registrazioni non autorizzate.

Una tipologia di violazione della privacy vede comunque l’inserimento di cimici audio o piccole telecamere nascoste nel momento in cui una delle persone che sono presenti alla riunione si allontana, a fine incontro o soltanto per allontanarsi momentaneamente in pausa pranzo o per dirigersi alla toilette. In questo modo potrà ascoltare o far ascoltare a chi è interessato, i vostri commenti e le strategie che volete mettere in atto.

I dispositivi spia che potrebbero essere presenti nella vostra sala riunioni o negli uffici dell’azienda anche se sono alimentati a batteria, facili quindi da piazzare in pochissimo tempo, consentono di “spiarvi” per parecchie settimane prima che la carica si esaurisca; intanto, però, il loro servizio lo hanno fatto e ciò che di interessante avete detto è stato carpito.

Mantenere protetta l’area di lavoro, dove spesso si incontrano cliente particolari deve essere al centro della vostra attenzione e per questo è consigliabile effettuare periodicamente una bonifica ambientale da microspie.

COME OPERIAMO NELLA BONIFICA AMBIENTALE

Per effettuare una bonifica ambientale e controllare, anche in modo preventivo, il vostro ufficiostudio o sala riunioni da apparati d’intercettazione in modo serio e professionale basta che ci contattiate. A conferma del preventivo, tramite e-mail, WhatsApp, Telegram, un SMS o anche con una telefonata al 392-2008153, fissiamo l’appuntamento per l’analisi tecnica. Vi raggiungiamo con una normale automobile, senza nessuna insegna o scritta.

Con la nostra apparecchiatura elettronica, trasportata in una valigia nera anonima, riusciamo a individuare qualsiasi cimice installata a vostra insaputa. Normalmente per bonificare un ufficio di medie dimensione sono necessarie circa 2 ore e possiamo operare anche al di fuori dei classici orari lavorativi, per non esser visti da occhi indiscreti.

Il nostro intervento si svolge nella massima riservatezza.

Chiamaci subito al 392-2008153               Contattaci info@bonificauffici.it

Condividilo sui tuoi social!

Info sull'autore

administrator