L’AZIENDA HA CAMBIATO I VERTICI?ECCO PERCHE’ E’ IMPORTANTE BONIFICARE

Di

L’AZIENDA HA CAMBIATO I VERTICI?ECCO PERCHE’ E’ IMPORTANTE BONIFICARE

Proteggere i dati riservati dell’azienda in cui si lavora è indispensabile per poter garantire una continuità e avere una marcia in più sui propri competitor. Per poter riuscire in questo scopo è basilare collaborare con personale, soci o amministratori fidati, che mirano al “bene” dell’azienda, dell’ente o della società, pubblica o privata che sia.

Ma purtroppo non sempre le persone con cui si intrattiene un attività collaborativa sono affidabili, coscienziosi e fedeli e bisogna, per questo, assicurarsi che tutti “remano nella stessa direzione“.

Un modo che vi consentirà di verificare con assoluta certezza se il personale operativo o i vertici dell’azienda sono “onesti” nello svolgimento delle proprie mansioni è quello di far intervenire dei tecnici specializzati in bonifiche ambientali da microspie.

Infatti attraverso un’attenta analisi degli spazi di lavoro, uffici direzionali o sale riunioni, potreste avere la certezza che nessuno stia intercettando le conversazioni che si possono svolgere durante una riunione aziendale, un “brain storming” o un generico incontro con dei clienti molto importanti.

Durante le bonifiche ambientali nelle aziende analizziamo insieme a voi anche altri luoghi che potrebbero essere considerati vulnerabili, ovvero quei posti che, chi vi vuole spiare, potrebbe aver preso in considerazione per installare delle cimici audio o delle piccole telecamere nascoste.

Oltre ai diversi locali presenti all’interno dell’edificio preposto all’attività lavorativa non sono da sottovalutare anche le autovetture aziendali, che tutti normalmente considerano dei “confessionali“, luoghi dove si è liberi di parlare tranquillamente con un altra persona o soltanto in vivavoce al telefono. Un’analisi efficace di bonifica ambientale può portate a riscontrare la presenza o meno di ambientali veicolari o localizzatori GPS inseriti a vostra insaputa.

Per ultimo, ma non per livello d’importanza, un’approfondita analisi forense dello smartphone aziendale è in grado di evidenziare la presenza di malware, virus, trojan o app spia che potrebbero controllare completamente il vostro dispositivo mobile, anche tablet. Lo stesso discorso ovviamente viene messo in campo per computer fissi e portatili.

Avrete a questo punto ben capito l’importanza di far intervenire del personale altamente specializzato e riservato per poter tutelare la vostra attività, magari da soci poco onesti o un cambio dei vertici della società di cui fate parte.

COME OPERIAMO NELLA BONIFICA AMBIENTALE

Nel caso voleste far controllare, anche in modo preventivo, il vostro ufficiostudio o sala riunioni da apparati d’intercettazione in modo serio e professionale basta che ci contattiate. A conferma del preventivo, tramite e-mail, WhatsApp, Telegram, un SMS o anche con una telefonata al 392-2008153, fissiamo l’appuntamento per l’analisi tecnica. Con la nostra apparecchiatura elettronica, trasportata in un paio di valigie nere anonime, riusciamo a individuare qualsiasi cimice installata a vostra insaputa; normalmente per bonificare un ufficio di medie dimensione sono necessarie circa 2 ore.

Il nostro intervento si svolge nella massima riservatezza.

Chiamaci subito al 392-2008153               Contattaci info@bonificauffici.it

Condividilo sui tuoi social!

Info sull'autore

administrator