LA BONIFICA AMBIENTALE DI STUDI LEGALI E CONTABILI

Di

LA BONIFICA AMBIENTALE DI STUDI LEGALI E CONTABILI

Tra le tante tipologie di bonifica ambientale che effettuiamo e che ci viene richiesta nelle diverse località di tutta Italia, in primis Milano, Roma, Torino, Bologna, c’è quella che concerne gli uffici di studi legali e quelli degli studi di commercialisti. La necessità risiede nel fatto che in questi uffici “particolari” si gestiscono affari, si incontrano clienti, si trattano argomenti e temi molto delicati che devono a tutti i costi essere e rimanere riservati. Si può ben immaginare che danno possa fare una cimice o una telecamera nascosta tra le mura dei locali dello studio.

LE TIPOLOGIE DI MICROSPIE CHE POTREBBERO ESSERE POSIZIONATE

In particolare le microspie audio, normalmente wireless, con trasmissione GSM/UMTS sono in grado di far ascoltare a distanza, in teoria ovunque, ciò che viene detto tra le persone che sono presenti all’interno dell’ufficio o della sala riunioni. La buona sensibilità del microfono e la totale assenza di disturbi, permettono a chiunque di venire in possesso di notizie ed informazioni confidenziali scambiate tra l’assistito e il suo l’avvocato. Nel caso fosse, invece, stata installata una micro telecamera occultata tra oggetti d’arredamento o porta documenti dell’ufficio, si potrebbe rischiare di rendere noti i volti di soggetti che per il loro lavoro è meglio non si rendano “visibili”. Un esempio può essere la ripresa di immagini inerenti protagonisti di cronache nazionali messi sotto la lente d’ingrandimento da parte dei giornalisti, oppure personalità d’un certo calibro.

Questo particolare settore, come per tante altre attività delicate, ha necessità di una periodicità nel controllo tecnico, della bonifica ambientale, che deve essere operato. Il suggerimento che proponiamo ai nostri clienti è quello di schedulare un controllo a “sorpresa” dei propri locali, delle stanze e degli uffici che fanno parte dell’immobile dove è allocato lo studio, in modo da garantire per se e per i propri clienti con area “pulita” da microspie, molto pericolose.

COME OPERIAMO

Nel caso voleste “pulire” il vostro ufficio o studio da apparati d’intercettazione in modo serio e sicuro basta che ci contattiate per metterci a conoscenza della vostra urgenza e in quale città vi trovate. A conferma del preventivo, tramite e-mail, un SMS o anche con una telefonata, vi raggiungiamo in loco e procediamo nell’analisi tecnica. Con la nostra apparecchiatura elettronica, trasportata in un paio di valigie nere anonime, riusciamo a individuare qualsiasi cimice installata a vostra insaputa; normalmente per bonificare un ufficio di medie dimensione sono necessarie 1/2 ore.

Il nostro intervento si svolge nella massima riservatezza.

Chiamaci subito al 392-2008153               Contattaci info@bonificauffici.it

Condividilo sui tuoi social!

Info sull'autore

administrator